Puliamo il mondo 2021: Caneva, 19 settembre, con ERRE Fest

Puliamo il mondo 2021: Caneva, 19 settembre, con ERRE Fest

Visite: 108

É nostro piacere informare che Legambiente Pordenone,con la collaborazione di ERRE Fest, domenica 19 settembre 2021 organizza una giornata di Puliamo Il Mondo nel Comune di Caneva.

Da 29 anni Puliamo il Mondo, la campagna di volontariato ambientale, chiama a raccolta cittadini di tutte le età, associazioni, amministrazioni comunali per ripulire dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze e parchi cittadini. Un percorso di cittadinanza attiva costruito negli anni per difendere l’ambiente e rafforzare il senso di comunità.

“Qualcuno la raccoglierà”, motto di questa 29esima edizione, è un messaggio chiaro e diretto: una grande comunità di volontari, senza arrendersi, è pronta a raccogliere i rifiuti abbandonati. Un gesto di responsabilità che prima o poi scoraggerà comportamenti incivili e non più tollerabili che alimentano il degrado dei nostri territori.

Le attività di pulizia saranno svolte  nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Tutto il necessario per la pulizia verrà fornito da noi. 

Per partecipare è necessaria la prenotazione alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In caso di maltempo l'evento verrà rinviato a data da destinarsi.

PIM post 2

Stampa