Puliamo il Mondo 2021: Sacile, 25 settembre

Puliamo il Mondo 2021: Sacile, 25 settembre

Il circolo di Legambiente Pordenone con il Comune di Sacile e l'assessore all'ambiente Maurizio Coan organizzano una mattinata di Puliamo il Mondo, la campagna di volontariato ambientale di Legambiente che chiama a raccolta cittadini di tutte le età, associazioni, amministrazioni comunali per ripulire dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze e parchi cittadini.

Si terrà sabato 25 settembre a Sacile. Il ritrovo è alle ore 8:30 presso Foro Boario.
La conclusione delle attività è prevista per le ore 12:00.
Ai partecipanti verrà fornito dal comune un kit per la pulizia composto di guanti, pettorina, cappellino e sacchi per la raccolta.

All'evento parteciperanno L'Associazione Naturalisti Sacile Onlus, La Rete Città Sane, Il Circolo di Legambiente Pordenone e la scuola "Comprensorio Balliana Nievo" di Sacile.

L'evento si terrà interamente all'aperto, con obbligo di distanziamento sociale e uso di mascherine ove non possibile mantenere il distanziamento, nel rispetto della normativa anti-Covid-19. Green Pass non necessario.

Si chiede di inserire i propri dati all'interno di questo modulo online per iscriversi alla giornata ecologica: https://forms.gle/okzRUFnYXjjSUw2J8.

PIM Sacile


Stampa