Emergenza climatica: come rischiare la catastrofe e non curarsene affatto

State pronti! Sta per iniziare il primo di quattro incontri dedicati all'Emergenza climatica.

Il circolo "Ignazio Zanutto" di Legambiente Monfalcone e l'associazione "Leali delle Notizie" organizzano la rassegna: "Emergenza Climatica!…come rischiare la catastrofe e non curarsene affatto”, con numerosi esperti che ci spiegheranno gli effetti del riscaldamento globale in FVG, le cause e le dinamiche della siccità che ha colpito vaste aree del Pianeta, la necessità di mangiare meno carne e proteine animali in genere per produrre meno CO2 e per il benessere animale per finire con uno sguardo alla situazione delle Energie Rinnovabili.

4 appuntamenti importanti per conoscere il quadro della Crisi climatica, i rischi che corre l'umanità, le soluzioni possibili per centrare l'obiettivo della neutralità carbonica al 2050. 4 appuntamenti dedicati soprattutto a rompere il muro dell'indifferenza di molti, il greenwashing di molte aziende energetiche (ma non solo loro), i tentennamenti dei politici a tutti i livelli... Insomma, 4 appuntamenti IMPERDIBILI!!!

Vi aspettiamo giovedì 8 - venerdì 9 - giovedì 15 - venerdì 16 alle 20.30 a Ronchi dei Legionari.

Locandina_Emergenza_climatica_RonchidLeg.-min.png

facebook logo logo twitter logo youtube logo instagram logo telegram