Resta informato!

Vuoi essere aggiornato sulle principali iniziative di Legambiente in regione, su quanto accade in ambito ambientale attorno a noi e sulla vita associativa? Iscriviti alla newsletter!

Resta informato!
5x1000

Iscriviti ed entra in azione!

Iscriviti a Legambiente e riceverai la tua tessera personale, 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, inchieste su cambiamenti climatici, ogm, inquinamento, agricoltura, tanto altro ancora. E in più con la tua tessera sarai assicurato per tutte le attività associative e potrai usufruire delle convenzioni nazionali e locali riservate ai soci. Cerca nel menù in alto circolo più vicino!

Fai una donazione!

Aiutaci a portare avanti le tante attività di tutela del nostro territorio! Puoi scegliere di effettuare una donazione con Paypal o con bonifico intestato a Legambiente FVG APS all'IBAN: IT65J0200812312000100195955. Le donazioni beneficiano di agevolazioni fiscali: usa la ricevuta di versamento nella dichiarazione dei redditi.

Fai una donazione!
5x1000

Donaci il tuo 5x1000 per sostenere le nostre attività di volontariato e costruiamo insieme un'Italia migliore! Non si tratta di una spesa aggiuntiva per te! Usa il codice fiscale 80458470582. Per maggior informazioni e per farti spedire un promemoria clicca qui!